Inglemus OnLine

aprile 9, 2020 by Categorie: Didattica, Iscrizioni, News
InglemusOnline_logo_2

Corso on-line di inglese attraverso la musica per bambini da 1 ai 9 anni.

In questi mesi, in cui i bambini si trovano confinati, apri loro una finestra su un mondo fresco e incantevole, in cui apprendere l’inglese in una nuovissima dimensione. Questa nuova dimensione è costituita dalla musica, il movimento e il metodo madre lingua, attraverso i quali il bambino assorbirà la lingua inconsapevolmente.

Impara l’inglese con la Dott.ssa Bernadet Polgar, fondatrice della Scuola Inglemus a Trieste e autrice dell’opera Inglese attraverso la musica. Metodologia e Metodo.

Inglemus è un corso per bambini interamente condotto in inglese. Esso poggia su due importanti pilastri: il Metodo madre lingua e la musica. Il fulcro dell’insegnamento consiste nell’apprendimento di un repertorio di 100 canzoni inglesi. Ciascuna canzone (sempre stupendamente cantata dal vivo) è associata ad un elaborato sistema di giochi, attività e coreografie.

Il Corso si svolge in piccoli gruppi. Grazie ad una particolare programmazione delle lezioni, è possibile iscriversi in qualunque momento dell’anno.

Costi

Il costo è di 58 € al mese. La prima rata viene calcolata in proporzione, ovvero dalla Vostra data di partenza. Pertanto ci si può iscrivere in qualunque momento del mese. La lezione di prova é gratuita. Per il secondo figlio l’accesso è gratuito purchè avvenga nella stessa connessione Skype.

Mediti di pagamento accettati.

Metodi di pagamento accettati:

  • Bonifico bancario;
  • Carta di credito attraverso PayPal;
  • PayPal.

Iscrizioni

Per iscriversi al corso o ad una lezione di prova utilizzi questo form.

Nota: durante la compilazione Le verrà richiesto di accettare: